Codice Etico

Codice Etico

Adottato ai sensi del Decreto legislativo 8 giugno 2001, n. 231 “Disciplina della responsabilità amministrativa delle persone giuridiche, delle società e delle associazioni anche prive di personalità giuridica”

Scarica il documento Codice Etico Aziendale

1 OBIETTIVI

Il presente Codice Etico riporta l’insieme delle norme di condotta e dei principi etici che Isura Solutions srl adotta nei confronti dei “portatori di interesse” (siano essi dipendenti, clienti, fornitori, Pubblica Amministrazione, etc.).

Esso mira a raccomandare, promuovere o altresì vietare determinati comportamenti, definendo i principi di “deontologia aziendale” che Isura Solutions srl riconosce come propri e sui quali richiama l’osservanza di tutta l’organizzazione. In particolare, le norme di comportamento contenute nel presente Codice Etico devono essere tenute in considerazione e rispettate soprattutto con riferimento alle aree ed attività a rischio di commissione di reati ex D. Lgs. 231/2001, ai fini di prevenzione degli stessi.

Il presente Codice Etico si applica a tutto il personale di Isura Solutions. La società si adopera, inoltre, affinché i clienti, i fornitori e tutti i collaboratori esterni adottino comportamenti ispirati alle medesime norme di condotta qui richiamate.

IL Codice Etico è portato a conoscenza delle parti interessate con le modalità più appropriate, conformemente alle norme e alle prassi in essere.

Le norme di comportamento contenute nel Codice Etico sono complementari ad ogni ulteriore disposizione di legge, regolamento, disposizione organizzativa valida all’interno della Società.