Comune di Quartu Sant’elena – Servizio di supporto sistemistico

Comune di Quartu Sant’elena – Servizio di supporto sistemistico

Eroghiamo un servizio professionale finalizzato ad assicurare condizioni di sicuro, regolare ed efficiente funzionamento della infrastruttura ICT del Comune (business continuity), della sede municipale e delle sedi decentrate.
In particolare, vengono erogati i seguenti servizi.
1) Attività di assessment, con il supporto del Servizio Informatico Comunale, sulla architettura ICT del Comune e rinnovo periodico annuale.
2) Monitoraggio proattivo MAN e LAN del Comune e ripristino condizioni di regolare funzionamento.
3) Monitoraggio proattivo e modifiche LAN e singolo PDL e modifica indirizzamento PC da statico a DHCP, configurazioni singolo PdL.
4) Monitoraggio proattivo e interventi di manutenzione sulla infrastruttura VMware, hosts e macchine macchine virtuali, e ripristino delle condizioni di regolare funzionamento.
5) Supporto alla implementazione e mantenimento del sito di disaster recovery, utilizzando hardware e software nelle disponibilità dell’Ente.
6) Supporto alla gestione del parco hardware e software dell’Ente, attraverso l’utilizzo ottimale del software OCS, nelle disponibilità dell’Ente, ai fini del riconoscimento integrale dell’hardware e software collegato alla rete interna del Comune.
7) Supporto al SIC in tutte le fasi di gestione operativa della infrastruttura ICT.
8) Help desk telefonico/via email /what apps o altro canale concordato, illimitato negli orari di ufficio.