Codice Etico
Codice Etico

Adottato ai sensi del Decreto legislativo 8 giugno 2001, n. 231 “Disciplina della responsabilità amministrativa delle persone giuridiche, delle società e delle associazioni anche prive di personalità giuridica”

Scarica il documento Codice Etico Aziendale

 

1 OBIETTIVI

Il presente Codice Etico riporta l’insieme delle norme di condotta e dei principi etici che Isura Solutions srl adotta nei confronti dei “portatori di interesse” (siano essi dipendenti, clienti, fornitori, Pubblica Amministrazione, etc.).

Esso mira a raccomandare, promuovere o altresì vietare determinati comportamenti, definendo i principi di “deontologia aziendale” che Isura Solutions srl riconosce come propri e sui quali richiama l’osservanza di tutta l’organizzazione. In particolare, le norme di comportamento contenute nel presente Codice Etico devono essere tenute in considerazione e rispettate soprattutto con riferimento alle aree ed attività a rischio di commissione di reati ex D. Lgs. 231/2001, ai fini di prevenzione degli stessi.

Il presente Codice Etico si applica a tutto il personale di Isura Solutions. La società si adopera, inoltre, affinché i clienti, i fornitori e tutti i collaboratori esterni adottino comportamenti ispirati alle medesime norme di condotta qui richiamate.

IL Codice Etico è portato a conoscenza delle parti interessate con le modalità più appropriate, conformemente alle norme e alle prassi in essere.

Le norme di comportamento contenute nel Codice Etico sono complementari ad ogni ulteriore disposizione di legge, regolamento, disposizione organizzativa valida all’interno della Società.

Isura Solutions srl

Piazza della Conciliazione 5
09032 Assemini (CA),
tel/fax: +39 070 9477429
informazioni generali: info@isura.it